Tarocchi online

Abbiamo selezionato appositamente per te i migliori cartomanti per una dei Lettura Tarocchi online sull’Amore, Lavoro, Soldi, Famiglia, Amicizie o su qualsiasi domanda tu voglia porre. 

Se ti trovi in Svizzera e desideri un consulto telefonico dei tarocchi online:
TAROCCHI ONLINE svizzera

Sono Tarocchi on line Veritieri, elaborati con l’energia dei migliori sensitivi al telefono. Puoi usufruire del Consulto dei Tarocchi online al telefono 24 ore su 24. 

La Lettura dei Tarocchi on line è un metodo sicuro, economico, preciso, per risolvere ogni tuo dubbio. Puoi Consultare i Tarocchi on line per sapere come procederà il tuo rapporto di coppia, per sapere se sarà possibile un ritorno della persona amata, per domande sul lavoro, sulla famiglia, sulla fortuna.  Per ottenere un Consulto con minuti gratuiti dei Tarocchi on line al telefono, puoi effettuare un pagamento con paypal o con carta di credito a bassissimo costo. 

PERCHE’ I TAROCCHI ONLINE DELL’AMORE?

Mi ama? Mi pensa? Gli interesso? Ritornerà? I Tarocchi online dell’Amore possono darci queste risposte se interrogati correttamente. 

Ma cosa sono i Tarocchi dell’Amore? Sono carte, come i tarocchi interrogati per il lavoro, il futuro e così via. Differiscono però nella specifica preparazione e nel metodo.
Per avere risultati concreti non è sufficiente munirsi di un mazzo qualsiasi di tarocchi, bensì si devono seguire delle “procedure” specifiche per “attivare” il mazzo di carte, per “fare fluire” l’energia del cartomante in esse, per “purificarle” da tutte le energie, sia positive che negative. Si deve poi seguire un certo rituale nella loro preparazione, stando ben attenti a non utilizzare materiali che possono bloccare i flussi di energia o limitarli. Per questo i mazzi di carte vengono per noi creati appositamente. I nostri mazzi non possono inoltre venire utilizzati da altri cartomanti poichè le energie di cui sono carichi e le energie che vi sono state impresse sono strettamente legate al cartomante che ne fa uso. Questo aspetto è fondamentale, poichè il cartomante utilizza le proprie capacità in stretto collegamento con le proprie carte, in cui ha riversato una parte importante della propria energia. In breve: sono imprescindibili. I Tarocchi dell’Amore si diversificano dagli altri tarocchi anche per la preparazione ed attivazione specifica: si tratta di un rituale compiuto dal cartomante su di esse, in un determinato periodo dell’anno che coincide con la prima luna piena del mese di febbraio di venerdì: un mese di purificazione, con l’influsso positivo della Luna piena e nel giorno consacrato a Venere, la Dea dell’Amore. Non è possibile svolgere questo rituali in altri periodi o giorni dell’anno.

 Cartomanzia e Cartomanti

 [yasr_overall_rating] 

Cartomanzia e Tarocchi TOP
Cartomanzia a basso costo, Telephone No.899166386