Tarocchi dell’Amore 

Tarocchi dell’Amore rispondono alle vostre domande d’Amore. Siamo Cartomanti Sensitivi Veri specializzati in Amore e Ritorni. Quando dobbiamo affrontare qualche problema in Amore, piccolo o grande che sia, possiamo consultare i Tarocchi dell’Amore.
I Tarocchi dell’Amore possono aiutarci a fare il punto della situazione e possono suggerirci come comportarci in determinate circostanze.
Tarocchi dell’Amore senza 899 ?

La cartomante al telefono ti darà le risposte per potere ritrovare la strada giusta da percorrere e sbloccare situazioni dolorose, per ritrovare finalmente te stessa e la sicurezza necessaria a camminare da sola. Come in uno studio di cartomanzia ma in modo molto più veloce, meno costoso, senza problemi di privacy.

Se ti trovi in Svizzera e vuoi un consulto tarocchi dell'amore
Puoi chiamare da numero fisso o da cellulare con una tariffa unica al minuto. Cartomanzia al telefono a basso costo con i Cartomanti anche per la Svizzera!

 Cartomanti al telefono

Il consulto di cartomanzia al telefono viene fornito dai più qualificati cartomanti che possiate trovare in Italia. I Cartomanti della Luce sono in grado di effettuare una lettura delle carte precisa proprio perché il loro dono è reale. Alla Cartomanzia affianchiamo il servizio di Life Coaching, per un servizio completo a supporto della persona.

 

 Il mazzo dei Tarocchi dell’Amore si compone di 78 carte ed ognuna di queste ha un significato particolare che va interpretato e cambia con il contesto. Per leggere i Tarocchi dell’Amore si può utilizzare l’intero mazzo di carte oppure i soli Arcani Maggiori.
Quali sono gli Arcani Maggiori e che significato possono avere in amore?

Gli Arcani Maggiori

Gli Arcani Maggiori, sono un gruppo di 22 carte dei Tarocchi considerate  “chiavi per la meditazione, la crescita personale e la divinazione“. Gli Arcani Maggiori , secondo la Cartomanzia, racchiudono i più grandi segreti  e  ci parlano aiutandoci a comprendere meglio la nostra situazione amorosa.

I Tarocchi dell’Amore per risolvere subito i vostri dubbi in amore