Tarocchi Decani

I nostri cartomanti attraverso la lettura dei tarocchi decani al telefono possono risponderti 24 ore su 24: un bel vantaggio potere parlare subito con una cartomante vera al telefono nel momento di maggior bisogno!

 

 

tarocchi decani svizzera

Ad ognuno di noi puoi richiedere una lettura dei Tarocchi Decani:

Come Funziona la Lettura dei Tarocchi Decani

I Decani sono antiche divinità della cultura egizia, considerati i “Reggitori del Mondo”. Ognuno dei 36 Decani era strettamente legato ai segni zodiacali ed aveva associato a sé un preciso gruppo di stelle che, partendo da Sirio, suddividevano la volta celeste in 36 porzioni. Di questa suddivisione dello zodiaco se ne trova traccia in diverse civiltà e religioni antiche, dalla Grecia (dekanoi) fino all’India (drekkāṇa). I Decani erano dunque considerati i “Dispositori degli Dei”, avendo il potere di determinare gli eventi ed il destino dell’uomo.

L’obiettivo del sistema dei Tarocchi Decani è di combinare la lettura dei tarocchi a quella del quadro astrologico, al fine di ottenere una lettura molto più dettagliata e personalizzata rispetto ai sistemi tradizionali.

  • Per prima cosa viene effettuato uno studio preliminare della numerologia relativa al nome della persona che sta richiedendo il consulto.
  • In seguito viene effettuato il calcolo esatto della posizione e dell’influsso dei vari pianeti al momento della nascita; cioè viene redatto il tema natale, studiandone aspetti e dominanti.
  • Infine viene analizzata a livello semantico la domanda posta ai Decani.

I dati ricavati da tutte queste elaborazioni (alcune delle quali molto complesse) vengono così combinati tra loro ed associati ai tarocchi ed al loro significato.

Tutto questo per offrirti una lettura dei tarocchi basata sui tuoi dati e specificità personali, e quindi assolutamente unica e personalizzata.

 Tarocchi Amore cartomanzia da cellulare Cartomanzia Svizzera a Basso Costo