Tarocchi Amore!

Abbiamo selezionato i migliori Sensitivi Cartomanti per darvi un servizio professionale di Tarocchi Amore a un costo basso, davvero economico. Chiamate in completa fiducia i nostri numeri per ricevere un consulto di tarocchi amore al telefono professionale.

 

 Per un consulto immediato di tarocchi amore senza 899 a basso costo potete chiamare utilizzando il pagamento con carta di creditoPuoi anche ricaricare con carta di credito direttamente da Internet.Ti trovi in Svizzera e vuoi una lettura al telefono dei Tarocchi Amore?

Non c’è problema, chiama il numero 090.190.084.8 per i tarocchi amore! Puoi chiamare da numero fisso o da cellulare con una tariffa unica al minuto. Tarocchi amore al telefono a basso costo anche da Svizzera!tarocchi amore svizzera

Cartomanti al telefono per Tarocchi Amore

Con tarocchi amore al telefono potrete subito ottenere delle risposte ai vostri dubbi: non è sempre possibile recarsi in uno studio di Cartomanti a causa della distanza, della Privacy e soprattutto del Costo importante che spesso hanno i consulti stessi.
I nostri cartomanti attraverso i tarocchi amore al telefono online possono risponderti 24 ore su 24: un bel vantaggio potere parlare subito con il tuo cartomante di fiducia nel momento di maggior bisogno!

PERCHE’ SCEGLIERE I NOSTRI TAROCCHI AMORE

I nostri Tarocchi Amore al telefono vi daranno le giuste risposte per potere ritrovare la strada giusta da percorrere e sboccare situazioni dolorose, per ritrovare finalmente voi stesse e la sicurezza necessaria a camminare da sole. Con la stessa soddisfazione di recarsi direttamente in uno studio di Cartomanzia, ma in modo molto più veloce, meno costoso, senza problemi di privacy.
Può capitare di trovarsi in difficoltà varie oppure di fronte a dubbi per cui non è chiara la strada da seguire. Possiamo semplicemente avere voglia di parlare con amiche/i sincere/i ed essere capiti nel rispetto della nostra privacy. Questo causa un blocco nella nostra vita, ci impedisce di vivere felicemente ed a pieno.

I Cartomanti della Luce possono aiutarvi a fare chiarezza nella vostra vita, a vedere dei dettagli in altro modo non evidenti, a fare luce dentro voi stessa, a darvi forza. Solo voi potrete decidere come comportarvi perché la Cartomanzia non annulla assolutamente il libero arbitrio. Di sicuro la rivelazione di fatti ignoti ed il consiglio di esperti Life Coach potrà aiutarvi nella scelta della strada migliore.
Con i nostri Tarocchi Amore vogliamo: potervi aiutare, esservi amici, rispettare la vostra privacy ed esservi accanto, sempre.
Potrai sempre contare sui nostri cartomanti con i tarocchi amore, 24 ore al giorno!

 SCOPRIAMO I TAROCCHI AMORE ….

I Tarocchi dell’Amore sono un mazzo di carte utilizzato per “vedere” la situazione sentimentale del consultante e predire il futuro amoroso.
Sono le stesse carte utilizzate per i consulti di lavoro, fortuna, etc. ma richiedono una preparazione particolare.

f.a.q. sui tarocchi amore

  • cosa sono i tarocchi?
    tarocchi sono un mazzo composto da 78 carte risalenti al ‘500. Dal ‘700 i tarocchi vennero associati alla cabala ed al misticismo poichè vennero ricondotti all’Antico Egitto. In seguito fu anche indicata l’origine dei tarocchi nella cabala ebraica. Alla fine dell’Ottocento gli occultisti francesi Papus e Wirth  dedicarono celebri opere ai tarocchi collegandoli definitivamente all’esoterismo. All’inizio del ‘900 la scuola inglese dei tarocchi prese il sopravvento con l’Ordine Ermetico dell’Alba Dorata.I tarocchi sono un mazzo di carte tradizionale con l’aggiunta di 21 carte dette Trionfi e una carta singola detta Il Matto. Il mazzo è diviso in quattro semi (italiani o francesi) di quattordici carte. I trionfi sono di solito figure umane, animali, figure mitologiche. Ci sono delle varianti in cui il numero di carte è minore, come il tarocchino bolognese o il tarocco siciliano, o maggiore. I Trionfi e il Matto vengono chiamati Arcani Maggiori e le altre Arcani Minori.
  • quali sono i mazzi dei tarocchi più antichi?
    I mazzi più antichi che possiamo ancora ammirare sono stati realizzati per la nobile famiglia Visconti dal pittore Bonifacio Bembo. Le carte sono lavorate e decorate con oro e argento. Il più antico dei mazzi si chiama Tarocchi Visconti di Modrone ed è ora conservato al museo della biblioteca dell’Università di Yale. Abbiamo poi un secondo mazzo chiamato i Tarocchi Brera-Bambrilla, di cui non ci sono pervenute tutte le carte, datato circa 1442. Il terzo mazzo e più completo è chiamato Tarocchi Visconti-Sforza.Altri frammenti di mazzi sono di origine ferrarese ma ci sono arrivati molto danneggiati proprio perchè fatti di carta e perchè spesso le carte venivano bruciate oppure macerate per venire riutilizzate.
  • da quando si identificano i tarocchi con l’occultismo?
    I tarocchi vennero usati per la cartomanzia dal XVII secolo a Bologna. Una loro diffusione più massiccia nella cartomanzia e l’associazione con l’occultismo si ha nel ‘700 e grazie a Antoine Court de Gébelin e di Etteilla. Gebelin sosteneva che i tarocchi fossero in realtà i Libri di Thot codificati dai sacerdoti egizi nelle immagine simboliche dei trionfi per tramandarlo segretamente sotto l’aspetto innocuo di carte da gioco. Etteilla invece pubblicò vari libri in cui riprese a approfondì il legame dei tarocchi con i Libri di Toth e descrisse un metodo per il loro uso in cartomanzia.Papus (fine dell’800) creò tarocchi con i personaggi egizi illustranti una struttura cabalistica.
    Waite, per far combaciare i tarocchi con le 22 vie dell’Albero della Vita che uniscono le 10 sephirot della Tradizione cabalistica, modificò in modo significativo tutti gli Arcani.
    Aleister Crowley, famoso occultista, cambiò anche i nomi, i disegni (e quindi il significato) e l’ordine delle carte.
    Oswald Wirth, occultista svizzero massone e membro della Società Teosofica, disegnò da sé i propri tarocchi apportando molte modifiche con valenza esoterica. All’inizio del Novecento, Paul Marteau, nel suo libro Le Tarot de Marseille, riprodusse le sue carte.
  • esiste un museo dei tarocchi?
    si, Il Museo dei tarocchi si trova a Riola, sull’Appennino in provincia di Bologna. Raccoglie tarocchi antichi e moderni.
  • Cosa sono i Tarocchi dell’Amore?
    Sono carte, come i tarocchi interrogati per il lavoro, il futuro e così via. Differiscono però nella specifica preparazione e nel metodo.
    Per avere risultati concreti non è sufficiente munirsi di un mazzo qualsiasi di tarocchi, bensì si devono seguire delle “procedure” specifiche per “attivare” il mazzo di carte, per “fare fluire” l’energia del cartomante in esse, per “purificarle” da tutte le energie, sia positive che negative. Si deve poi seguire un certo rituale nella loro preparazione, stando ben attenti a non utilizzare materiali che possono bloccare i flussi di energia o limitarli.
    Per questo i mazzi di carte vengono per noi creati appositamente.
    I nostri mazzi non possono inoltre venire utilizzati da altri cartomanti poichè le energie di cui sono carichi e le energie che vi sono state impresse sono strettamente legate al cartomante che ne fa uso. Questo aspetto è fondamentale, poichè il cartomante utilizza le proprie capacità in stretto collegamento con le proprie carte, in cui ha riversato una parte importante della propria energia. In breve: sono imprescindibili.
    I Tarocchi dell’Amore si diversificano dagli altri tarocchi anche per la preparazione ed attivazione specifica: si tratta di un rituale compiuto dal cartomante su di esse, in un determinato periodo dell’anno che coincide con la prima luna piena del mese di febbraio di venerdì: un mese di purificazione, con l’influsso positivo della Luna piena e nel giorno consacrato a Venere, la Dea dell’Amore. Non è possibile svolgere questo rituali in altri per