La Cartomante al telefono

Scegli la tua cartomante vera al Telefono. Abbiamo selezionato le migliori Sensitive Cartomanti per darvi un servizio professionale di alto livello a un bassissimo costo. 

Per un consulto immediato con la tua cartomante senza 899 puoi chiamare utilizzando il pagamento con carta di credito o postepay oppure ricaricare con carta di credito direttamente da Internet:

Oppure puoi chiamare direttamente ed effettuare il pagamento con carta di credito o postepay seguendo una voce guida direttamente al telefono, con OFFERTA BENVENUTO!

Se ti trovi in Svizzera e chiamare una nostra Cartomante:

cartomante in svizzera

La cartomante al telefono ti darà le risposte per potere ritrovare la strada giusta da percorrere e sbloccare situazioni dolorose, la tua cartomanzia economica e seria.

La tua Cartomante al telefono

Il consulto di cartomanzia al telefono viene fornito dai più qualificati cartomanti che possiate trovare in Italia. Non tutti possono praticare l’Arte della Cartomanzia. Per meglio dire, non tutti gli operatori che si propongono come cartomanti sono persone serie in possesso di un vero dono.

 Il servizio di Cartomanzia è estremamente delicato e richiede il massimo della sensibilità e del rispetto della privacy oltrechè essere in possesso di un vero dono: per questo motivo noi garantiamo i nostri Cartomanti.

 Non essendo semplice possedere tutte le caratteristiche richieste per svolgere questo servizio, garantiamo un servizio di Cartomanzia TOP e super qualificato con cartomanti sensitivi esperti. Le nostre Cartomanti al telefono sono in grado di effettuare una lettura delle carte precisa proprio perché il loro dono è reale.
Alla Cartomanzia affianchiamo il servizio di Life Coaching, per un servizio completo a supporto della persona.

PERCHÉ’ RIVOLGERSI A UNA CARTOMANTE VERA AL TELEFONO

Può capitare di trovarsi in difficoltà varie oppure di fronte a dubbi per cui non è chiara la strada da seguire. Possiamo semplicemente avere voglia di parlare con amiche/i sincere/i ed essere capiti nel rispetto della nostra privacy. Questo causa un blocco nella nostra vita, ci impedisce di vivere felicemente ed a pieno.

I Cartomanti veri possono aiutarvi a fare chiarezza nella vostra vita, a vedere dei dettagli in altro modo non evidenti, a fare luce dentro voi stessa, a darvi forza. Solo voi potrete decidere come comportarvi perché la Cartomanzia non annulla assolutamente il libero arbitrio.

Di sicuro la rivelazione di fatti ignoti ed il consiglio di esperti Life Coach potrà aiutarvi nella scelta della strada migliore. Questo è il ruolo dei nostri Cartomanti ed il fine ultimo dei loro consulti: potervi aiutare, esservi amici, rispettare la vostra privacy ed esservi accanto, sempre. 


Cartomante al telefono senza 899 con carta di credito Paypal o Postepay

Per un consulto immediato con i tuo cartomante senza 899 a basso costo potete chiamare utilizzando il pagamento con carta di credito Paypal o Postepay o ricaricare con carta di credito direttamente da Internet.

 Con il pagamento del consulto di cartomanzia tramite carta di credito risparmi tantissimo, la chiamata non ti cadrà dopo il consumo di 15 € come invece accade chiamando il numero 899 (per la legislazione Italiana), non vedrai alcun riferimento al numero 899 o al servizio di cartomanzia sul tuo conto telefonico o sull’estratto-conto della tua carta di credito.

 

 PERCHE’ CARTOMANTE DELL’AMORE? Mi ama? Mi pensa? Gli interesso? Ritornerà? I Tarocchi dell’Amore  

Cosa sono i Tarocchi dell’Amore? Sono carte, come i tarocchi interrogati per il lavoro, il futuro e così via. Differiscono però nella specifica preparazione e nel metodo.
Per avere risultati concreti non è sufficiente munirsi di un mazzo qualsiasi di tarocchi, bensì si devono seguire delle “procedure” specifiche per “attivare” il mazzo di carte, per “fare fluire” l’energia del cartomante in esse, per “purificarle” da tutte le energie, sia positive che negative.

Si deve poi seguire un certo rituale nella loro preparazione, stando ben attenti a non utilizzare materiali che possono bloccare i flussi di energia o limitarli. Per questo i mazzi di carte vengono per noi creati appositamente. I nostri mazzi non possono inoltre venire utilizzati da altri cartomanti poichè le energie di cui sono carichi e le energie che vi sono state impresse sono strettamente legate al cartomante che ne fa uso.

Questo aspetto è fondamentale, poichè il cartomante utilizza le proprie capacità in stretto collegamento con le proprie carte, in cui ha riversato una parte importante della propria energia. In breve: sono imprescindibili.

 I Tarocchi dell’Amore si diversificano dagli altri tarocchi anche per la preparazione ed attivazione specifica: si tratta di un rituale compiuto dal cartomante su di esse, in un determinato periodo dell’anno che coincide con la prima luna piena del mese di febbraio di venerdì: un mese di purificazione, con l’influsso positivo della Luna piena e nel giorno consacrato a Venere, la Dea dell’Amore. Non è possibile svolgere questo rituali in altri periodi o giorni dell’anno.